Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale Elezioni Europee e Comunali - 26 maggio 2019 / Rilascio certificati medici per elettori fisicamente impediti o non deambulanti

Rilascio certificati medici per elettori fisicamente impediti o non deambulanti

Gli elettori che si trovano impossibilitati per grave infermità fisica (cecità, amputazione delle mani, paralisi o altro impedimento di analoga gravità) ad esprimere personalmente il voto, di farsi accompagnare alla cabina da persone di fiducia, previa presentazione al Presidente del seggio di un attestato sanitario rilasciato da un medico funzionario dell'USL. Si precisa che le patologie della sfera cognitiva non costituiscono presupposto valido per il rilascio di tale certificato.
L'Azienda USL di Imola ha trasmesso la comunicazione che si pubblica con le indicazioni dei luoghi dove rivolgersi per il rilascio del certificato, nonchè gli orari. Le certificazioni possono essere richieste da Lunedì 13 maggio.

pubblicato 06/05/2019 09:55, ultima modifica 06/05/2019 09:55 — scaduto