Tu sei qui: Home / Come fare per / Palestra comunale - richiesta utilizzo

Palestra comunale - richiesta utilizzo

E’ possibile prenotare la palestra comunale di Toscanella, situata in piazza della Loggia 1, e ottenere le relative informazioni, presso la Biblioteca comunale, piazza Libertà 3 - Toscanella- , negli orari di apertura al pubblico.
Le domande per le prenotazioni possono essere effettuate per l’anno sportivo, da settembre a maggio, e devono tassativamente essere inoltrate entro e non oltre il 20 giugno di ogni anno. Le attività qui svolte possono riguardare tanto gli adulti quanto i ragazzi.
L’utilizzo della struttura non è gratuito, ma è legato al pagamento di una tariffa stabilita dall’Amministrazione Comunale, agevolata per i corsi e le attività per minorenni.
La prenotazione può comunque essere richiesta solo dalle associazioni sportive, dunque non dai singoli cittadini, in quanto per motivi assicurativi è necessaria una copertura per eventuali danni a persone o cose. Inoltre non possono tenersi qui altre manifestazioni non legate alla pratica di
un’attività sportiva, come feste, riunioni e altro. Nel modulo allegato sono richiesti gli orari in cui si svolgerà l’attività e le caratteristiche principali dell’attività stessa. Dovrà poi essere anche specificato il nome di un responsabile della società con indirizzo e recapiti telefonici.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Biblioteca di Toscanella
Sede:
Toscanella - Piazza Libertà, 3
Tel: 0542/673564 Fax: 0542/673564
e-mail: biblioteca@comune.dozza.bo.it

Modulo di richiesta

Contenuti correlati
Palestra - richiesta utilizzo
pubblicato 08/10/2018 13:33, ultima modifica 08/10/2018 13:33
Valuta questo sito