Tu sei qui: Home / Come fare per / Sale e spazi comunali - concessione in uso

Sale e spazi comunali - concessione in uso

Il Consiglio Comunale con l'approvazione del regolamento per la concessione in uso di sale comunali ha definito le norme per la concessione delle seguenti sale:

- la sala Trebb
ubicata in Piazza Zotti a Dozza
con una capienza massima di 20 - 30 persone

- la sala convegni, ubicata presso il Centro Comunale Polivalente di Toscanella (Piazza della Libertà n. 3), può essere concessa in uso come:
- sala piccola o metà sala, con una capienza di circa 34 persone;
- sala grande o intero spazio, con una capienza di 99 persone. In questo caso, e dietro specifica richiesta, possono essere predisposte anche le sedute aggiuntive, fino al raggiungimento dellacapienza massima del locale.
Tale sala convegni può inoltre essere concessa:
- con l’utilizzo dei mezzi audiovisivi in dotazione, cioè dell’impianto di amplificazione con microfono e del televisore 42” con lettore dvd e vhs;
- senza l’utilizzo dei mezzi audiovisivi.
L’eventuale utilizzo di attrezzature aggiuntive a carico dei richiedenti dovrà essere specificato nella domanda di concessione e sarà poi attentamente valutato dall’ufficio competente.

Con delibera della Giunta Comunale n. 65 del 27/06/2014, sono state inoltre determinate le tariffe per l'utilizzo delle sale sopra descritte.

 
La richiesta di concessione delle sale comunali, a norma dell'art. 3 del regolamento, deve essere presentata, almeno 8 giorni prima rispetto alla data della manifestazione che si intende promuovere, o per posta o di persona presso l'Ufficio Protocollo (via XX Settembre n. 37 - 40060 Dozza) o presso l'URP (Piazza Libertà n. 3 - 40060 Toscanella)  negli orari di apertura al pubblico, o per posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail comune.dozza@cert.provincia.bo.it.

Modalità di pagamento
Il versamento, a norma dell'art. 5 del regolamento, deve essere effettuato in via anticipata, e verrà verificato dall'Economo Comunale al momento della consegna delle chiavi, potrà avvenire o contestualmente in contanti presso l'Economo Comunale, o mediante versamento sul c/cp. n. 17442401 intestato a COMUNE DI DOZZA -  SERVIZIO DI TESORERIA (Codice IBAN IT83O0760102400000017442401) o mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie Codice IBAN IT 57 R 03069 02477 100000046007 - Intesa San Paolo, filiale Bologna Città, Piazza Cavour 4

 Per informazioni in merito rivolgersi all'Ufficio Economato

 

Altri spazi sale
Nel territorio comunale sono inoltre presenti altre sale e spazi che possono essere richiesti in utilizzo e sono precisamente:
- il Centro Sociale sito in via Chiusure n. 9 a Dozza ed in gestione all'Associazione Anziani "G. Rambaldi";
- alcune sale site nella Rocca Sforzesca di Dozza ed in gestione alla Fondazione Dozza Città d'Arte;
- il Teatro Comunale sito in via XX Settembre n. 51 a Dozza, previa richiesta di concessione da presentare al gestore "La Bottega del Buonumore".

pubblicato 08/01/2019 13:30, ultima modifica 25/02/2019 10:36
Valuta questo sito