Refezione scolastica

Al servizio possono accedere tutti i bambini frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie di Dozza e Toscanella che abbiano presentato l'apposita richiesta di ammissione al servizio. Tale richiesta si intende valida fino al termine del corso di studi salvo presentazione di rinuncia scritta al servizio. In caso di ritiro dell'alunno dalla scuola o di rinuncia al servizio di refezione il pagamento della retta corrispondente cessa a partire dal mese successivo al ritiro a norma dell'art. 10 del regolamento comunale per l'accesso ai servizi di asilo nido, refezione scolastica e trasporto scolastico.
Per il servizio di refezione scolastica è previsto il pagamento di una retta mensile. I bollettini verranno mensilmente distribuiti direttamente in classe ai bambini delle scuole primarie oppure lasciati nella buchetta personale dei bimbi più piccoli che frequentano le scuole dell’infanzia.

L'Ufficio U.R.P. raccoglie le iscrizioni, variazioni e cancellazioni.

Menu' Asilo Nido: Inverno

Menu' Scuole: Inverno  estate

Il pagamento della retta potrà essere effettutato mediante:
- bollettino di c/cp. sul conto 11444403 intestato a Comune di Dozza Servizi assistenziali scolastici - Servizio Tesoreria;
-  RID presentando il modulo debitamente compilato e firmato (commissione RID pari a  Euro 0,95). In particolare indicare con precisione la propria banca ed agenzia nella sezione in alto a destra “banca del debitore”, le coordinate IBAN complete (non può essere attivato un rid bancario su un conto bancoposta), dati anagrafici nella parte centrale e firma di adesione.

Modulistica
L'interessato può presentare la modulistica sottoindicata o medinate fax al numero 0542/678270, per posta o di persona presso l'Ufficio Protocollo (via XX Settembre n. 37 - 40060 Dozza) o presso l'URP (Piazza Libertà n. 3 - 40060 Toscanella) negli orari di apertura al pubblico, per posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- Richiesta di ammissione al servizio di refezione scolastica anno scolastico ;
- Modulo di rinuncia al servizio
- Richiesta di agevolazione tariffaria;
- Autorizzazione per l'addebito in conto corrente Modulo SDD (ex RID).

Normativa
Regolamento comunale per l'accesso ai servizi di asilo nido, refezione scolastica e trasporto scolastico

Disposizioni applicative delle rette dei servizi educativi e scolastici

Delibera approvazione rette