Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / Ordinanza disciplina circolazione stradale Centro Storico di Dozza in occasione delle "Festa Patronali di Pentecoste 2019"

Avviso: In occasione delle “Feste Patronali di Pentecoste 2019” al fine di garantire in sicurezza lo svolgimento delle iniziative previste nel Centro Storico di Dozza, è stata emessa apposita ordinanza di disciplina della circolazione stradale. In particolare:

SABATO 8 GIUGNO 2019 dalle ore 18,30 alle ore 24.00 Solenne Processione della Venerata Immagine della Beata Vergine Maria del Calanco con arrivo in Paese” - Istituzione del divieto di transito e sosta e fermata, con rimozione forzata nelle seguenti vie e piazze: tratto della Via Calanco compreso fra la Via XX Settembre e l’incrocio con la Via Circonvallazione (Vialetto Alberato); Vie: XX Settembre, De Amicis, Campeggi, Della Pace, Zotti, Rocca, Carducci.

MARTEDI’ 11 GIUGNO dalle ore 13,00 alle ore 24.00 Santo Patrono di Dozza” - Istituzione nel Borgo Storico di Dozza della ZTL (ovvero divieto di transito, sosta e fermata, con rimozione forzata nelle seguenti strade e piazze: XX Settembre, De Amicis, Campeggi, Della Pace, Zotti, Rocca) e delle zone di sosta riservate ai residenti (ovvero parcheggio retro Rocca, Via Monte del Re, Vialetto Via Calanco) come da disposizioni impartite, per le giornate festive, dall’Ordinanza n°31/2017 e successive integrazioni e modificazioni e con estensione della ZTL fino alle ore 24:00 per il Concerto della Banda di Castel San Pietro Terme.
VENERDI’ 14 GIUGNO dalle ore 18.30 alle ore 20.15:
Solenne Processione di ritorno dell'Immagine della B.V.Maria del Calanco” - Istituzione del divieto di transito e sosta, con rimozione forzata nelle seguenti vie: Via Calanco (Vialetto alberato) e nel tratto della Via XX Settembre compreso fra il Vialetto di Via Calanco e l'entrata nella Chiesa Parrocchiale.

Dai suddetti divieti sono esclusi i mezzi d’emergenza, quelli in uso alle Forze di Polizia, Vigili del Fuoco e pronto soccorso.

pubblicato 06/06/2019 12:49, ultima modifica 06/06/2019 12:49 — scaduto