Tu sei qui: Home / Notizie / Evidenza / On line il nuovo sito istituzionale

On line il nuovo sito istituzionale

Da oggi il nuovo sito del Comune di Dozza

E' on-line il nuovo sito istituzionale del Comune di Dozza, rinnovato nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti e costruito secondo le “Linee Guida per i siti web della P.A.”, edite dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Il nuovo sito si caratterizza per la facilità di accesso alle informazioni, con una modalità intuitiva.

Sezioni importanti sono “Come fare per” e “Aree Tematiche, dove gli utenti possono trovare indicazioni e modulistica relative ai vari servizi dell’Ente.  E’ previsto un accesso diretto dalla pagina iniziale ai contatti e all’area trasparenza.

Il trasferimento di altri dati dal vecchio sito continuerà anche nei prossimi giorni, per arrivare alla versione definitiva.

Per questo motivo e considerata la novità di questo strumento, invitiamo tutti gli utenti a segnalare eventuali anomalie o particolari esigenze all’indirizzo e-mail: info@comune.dozza.bo.it oppure utilizzando nella parte in alto della home page la funzione “Contatti”.  Grazie per la collaborazione.

pubblicato 13/01/2017 13:10, ultima modifica 14/01/2019 13:58