Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / "Il nido apre alla città" - avvio del Centro bambini e famiglie

"Il nido apre alla città" - avvio del Centro bambini e famiglie

"Si invitano i genitori a partecipare alle iniziative del "Centro per bambini e famiglie 0/6 anni “Ludoteca 0/6”" che si terrà nelle date indicate nel volantino allegato, a partire da sabato 14 dicembre 2019, con appuntamenti fino al mese di giugno 2020, presso il Nido comunale A.Fresu  di Toscanella di Dozza ; tale iniziativa è volta ad “arricchire la qualità della vita” dei bambini, soprattutto per coloro che non frequentano alcun servizio educativo, permettendo l’incontro e la socializzazione con altri bambini che già frequentano i servizi. Questa iniziativa intende offrire uno spazio sicuro dove i bambini e gli adulti possono  condividere il piacere di giocare insieme, inoltre offre la possibilità di seguire dei laboratori creativi. L’apertura e le attività che verranno svolte sono curate da un’educatrice messa a disposizione dalla cooperativa che già gestisce in appalto il servizio del nido per il Comune di Dozza, la Seacoop società coop.va sociale, il servizio è gratuito."

Volantino

pubblicato 06/12/2019 13:15, ultima modifica 06/12/2019 13:16