Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / PRESENTAZIONE DOMANDE PER ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI

PRESENTAZIONE DOMANDE PER ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI

Si informa che che dal 1 al 31 ottobre 2021 è possibile  presentare domanda per iscrizione all'Albo dei presidenti di seggio elettorale mentre  dall'1 ottobre al 30 novembre 2021 all'Albo degli scrutatori.

Maggiori dettagli e la modulistica sono presenti al seguente link:

Presidente e Scrutatore di Seggio - richiesta iscrizione agli Albi — Comune di Dozza (imola.bo.it)

 

pubblicato 06/10/2021 09:12, ultima modifica 06/10/2021 09:12
Contatti

SEDE MUNICIPALE DI DOZZA
Via XX Settembre, 37 - 40060 Dozza (BO)
TELEFONO 0542/678116 
EMAIL info@comune.dozza.bo.it

SEDE DI TOSCANELLA  
Piazza Libertà, 3 - 40060 Dozza (Bo)
TELEFONO 0542/672408
EMAIL

ORARI UFFICI

 

Valuta questo sito