Tu sei qui: Home / Notizie / Evidenza / Raccontaci il tuo territorio! Al via l’indagine collaborativa per il nuovo Piano Urbanistico Generale del Circondario Imolese dedicata ai cittadini

Raccontaci il tuo territorio
è l’indagine collaborativa che il Circondario Imolese dedica ai cittadini per il Piano Urbanistico Generale. Tutti gli abitanti dei dieci comuni del circondario - di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Imola, Medicina e Mordano - sono invitati a dire la loro su vari temi, dai servizi alla persona al trasporto pubblico, dalla qualità della vita nei propri paesi a come immaginano il proprio futuro. La ricerca richiede 10 minuti di tempo, si compila on-line da cellulare, tablet o computer. Gli esiti dell’indagine, anonima, costituiranno una fonte preziosa di dati inediti, mettendo a disposizione dell’Ufficio di Piano informazioni per la costruzione del Piano Urbanistico Generale. Possono partecipare tutti, senza limiti di età, purché siano residenti o abitanti che per ragioni di studio o lavoro si trovano a vivere anche solo a tempo determinato nei dieci comuni del Circondario Imolese.

Questo il link per accedere al questionario e alla pagina informativa https://www.nuovocircondarioimolese.it/novita/notizie/raccontaci-il-tuo-territorio

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

pubblicato 14/04/2022 12:55, ultima modifica 14/04/2022 12:55