Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO STRAORDINARIO GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE ORTI SOCIALI

E' stato emesso l'avviso per  l'aggiornamento straordinario delle graduatorie per l'assegnazione di orti sociali siti in Dozza, Via Chiusure. La priorità di assegnazione è riservata ai titolari di pensione di vecchiaia, di anzianità o di invalidità e ai soggetti con disabilità, ma possono richiedere l'assegnazione di un orto pubblico anche altri cittadini, indipendentemente dall'età e in possesso dei requisti specificati nell'avviso. A questi l'ultimi verranno assegnati gli orti eventualmente rimasti disponibili dopo l'assegnazione ai soggetti con priorità.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 28 febbraio 2021

Per dettagli, informazioni, requisiti modalità di presentazione della domanda  si pubblica l'AVVISO integrale.

Moduli di domanda:
Modulo pensionati