Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / CONTRIBUTI REGIONALI "VOUCHER SPORT": APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

CONTRIBUTI REGIONALI "VOUCHER SPORT": APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

L’ASP Circondario Imolese ha approvato  la graduatoria PROVVISORIA relativa al bando sovracomunale per i contributi regionali per il sostegno della pratica motoria e sportiva e contrastare l'aumento della sedentarietà (VOUCHER SPORT).

La graduatoria é pubblicata con indicazione del numero di protocollo della domanda e delle iniziali del richiedente.

Si ricorda che, come indicato nel bando, ai fini dell'erogazione del contributo ogni ammesso dovrà presentare ENTRO IL 10/11/2020, pena l'esclusione dalla graduatoria, la seguente documentazione:

- dichiarazione di iscrizione al corso, attività e campionato sportivo per la stagione sportiva 2020/2021 rilasciato dalla Associazione o Società sportiva dilettantistica attestante anche l'iscrizione di quest'ultima al Registro Coni e al Registro parallelo CIP per la stagione sportiva 2020/2021;

- dichiarazione di iscrizione al corso, attività e campionato sportivo per la stagione sportiva 2020/2021 rilasciato dalla Associazione o Società sportiva professionistica per la stagione sportiva 2020/2021 e dichiarazione della famiglia che il ragazzo non sia professionista e non percepisca alcun compenso.

- ricevuta di pagamento della quota totale dovuta per l'iscrizione al corso.

GRADUATORIA AMMESSI

Di seguito si pubblica anche l’ elenco degli ESCLUSI con indicazione della motivazione; è possibile presentare ricorso avverso l'atto di approvazione della graduatoria per iscritto ENTRO E NON OLTRE IL 21 NOVEMBRE 2020, indirizzandolo al Direttore dell'ASP Circondario Imolese con le stesse modalità di presentazione delle domande previste nel bando (mail all'indirizzo asp@aspcircondarioimolese.bo.it oppure raccomandata indirizzata ad ASP Circondario Imolese - v.le D'Agostino n.2/a 40026 Imola)

GRADUATORIA ESCLUSI

Link al sito ASP con tutte le graduatorie e comunicazioni ufficiali