Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Da Venerdì 23 aprile 2021 - modifiche alla viabilità del borgo storico per il rilancio delle attività e del turismo a seguito dell’emergenza Coronavirus

La Giunta Comunale di Dozza con propria delibera del 1 aprile scorso, ha approvato misure per il sostegno e il rilancio delle attività economiche e del turismo nel centro storico, fortemente toccati dalla crisi conseguente all’emergenza sanitaria coronavirus.

In particolare l’Amministrazione Comunale, oltre ad altri interventi di rilancio del paese, e vista la positiva esperienza dello scorso anno, ha deciso di riattivare le  modifiche alla viabilità del centro storico, come già fatto lo scorso anno, limitando il traffico veicolare,  in modo da poter mettere a disposizione degli esercizi presenti aree di suolo pubblico per lo svolgimento delle proprie attività.

A partire da Venerdì 23 aprile p.v. e fino a lunedì 8 novembre 2021 compreso sono previsti: tutti i giorni: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione nella porzione di Via Della Pace compresa tra via XX Settembre e l’ingresso all’abitazione del civico 9 di Via della Pace compreso e strada senza uscita per la restante porzione di Via della Pace fino all’intersezione con Via De’ Amicis nonché l’istituzione di senso unico di marcia sulla Piazza della Rocca, da Via XX Settembre a Vic.lo Lorenzo Campeggi. Inoltre da Venerdì 30 aprile: Tutti i venerdì dalle ore 18:30 alle ore 24.00: estensione della ZONA a TRAFFICO LIMITATO (ZTL) (già prevista con precedente ordinanza). Inoltre tutti i sabati e tutti i giorni prefestivi dalle ore 12:30 alle ore 24.00 estensione della ZTL e tutte le domeniche e tutti i giorni festivi dalle ore 12:30 alle ore 24.00 istituzione di AREA PEDONALE URBANA nelle medesime aree disciplinate dalla ZTL.

pubblicato 20/04/2021 10:15, ultima modifica 22/04/2021 15:26