Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / EMESSO L'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM PER LE ASSOCIAZIONI E/O SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOZZA,

Si informa che è aperto  l' AVVISO PUBBLICO  PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM PER LE ASSOCIAZIONI E/O SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOZZA.

Il Comune di Dozza, nell’ambito delle iniziative intraprese per fronteggiare le conseguenze economico-finanziarie legate all’emergenza Covid-19, intende così sostenere le Associazioni/Società sportive dilettantistiche locali in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in atto, le quali, perdurando la situazione emergenziale, rischiano di cessare la propria attività in mancanza di certezze sul futuro dell’attività stessa e sul mantenimento delle strutture utilizzate. Il sostegno viene concesso mediante l'assegnazione di contributi economici a fondo perduto per i fabbisogni gestionali necessari a fronteggiare la situazione economico-finanziaria connessa all'emergenza sanitaria tuttora in corso, al fine di sostenere i bilanci delle associazioni e società sportive, che operano sul territorio comunale, la cui attività è stata sospesa o ridotta per effetto dei provvedimenti del Governo e/o della Regione Emilia-Romagna nel periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le istanze devono essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 22 novembre 2021, con le modalità indicate all'art. 7 dell'avviso. Per maggiori informazioni si invita a prendere visione degli allegati qui sotto pubblicati.

avviso pubblico

pubblicato 09/11/2021 09:15, ultima modifica 09/11/2021 09:51 — scaduto