Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / On-line il nuovo portale per la promozione del territorio di Dozza "Visitaly maps"

Il Comune di Dozza ha aderito al progetto “Visitalymaps”, promosso dal Centro di Documentazione e Studi (Anci-Ifel, Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani e Fondazione IFEL), con la collaborazione della rivista “Ambiente, Comunità e Salute). Il progetto consiste nella creazione di una nuova piattaforma digitale multilingue per la valorizzazione e la promozione turistica del territorio italiano. Questo nuovo strumento è stato messo a disposizione degli Enti locali e dei distretti turistici che intendevano aderire in modo da poter gestire direttamente e in tempo reale uno spazio virtuale per la promozione della propria zona.L’Amministrazione comunale di Dozza ha colto questa importante opportunità per aggiungere un altro strumento per dare ulteriore impulso al turismo e alle attività commerciali e ricettive.

Il portale è raggiungibile cliccando sul banner collocato nella barra destra della  Homepage di questo Sito oppure dalla Sezione "Aree Tematiche" e oltre a contenere informazioni su Dozza (notizie storiche, eventi, luoghi di interesse) presenta anche un elenco di attività ricettive presenti sul territorio, che potranno cogliere questa occasione per promuovere il proprio lavoro attraverso un canale importante sia per i turisti che per i cittadini.

Nel portale è inoltre presente un’intervista al Sindaco Luca Albertazzi, in cui presenta e sottolinea le peculiarità del borgo di Dozza e le politiche messe in campo dall’Amministrazione Comunale negli ultimi anni. L’intervista sarà pubblicata anche nell’inserto della rivista cartacea di tiratura nazionale “Ambiente”, curata dal Centro di Documentazione e Studi Ifel-Anci e dall’Associazione no profit Sagen.

Il link per visitare il portale è il seguente: https://www.visitalymaps.app/comune.php?id=XVjih/afUQgyO5N0xlhF1A__

pubblicato 15/07/2021 15:57, ultima modifica 15/07/2021 15:57