Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / "Progetto di conciliazione vita-lavoro" anno 2021: pubblicazione graduatoria DEFINITIVA

E’ stata approvata la graduatoria definitiva circondariale relativa al "Progetto conciliazione vita-lavoro 2021", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini/e dei ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Si rammenta che per verificare la presenza in graduatoria occorre fare riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda.

ESTRATTO GRADUATORIA AMMESSI DOZZA (CON FONTI DI FINANZIAMENTO)
ESTRATTO GRADUATORIA NON AMMESSI DOZZA

GRADUATORIA AMMESSI UNICA CIRCONDARIALE
GRADUATORIA NON AMMESSI UNICA CIRCONDARIALE
GRADUATORIA UNICA CIRCONDARIALE CON FONTI DI FINANZIAMENTO

Nella nota informativa consultabile CLICCANDO QUI, sono illustrate le fonti di finanziamento dei contributi e si evidenzia che per il Comune di Dozza sono state soddisfatte tutte le domande pervenute. Nella medesima nota sono altresì indicate le modalità di erogazione del contributo e la documentazione da conservare.

****************************************************************************************************************************************************************

Si pubblica la graduatoria provvisoria (elenco A) relativa al "Progetto conciliazione vita-lavoro 2021", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini/e dei ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.
Nella graduatoria sono state inserite 1821 istanze ammissibili presentate dai residenti dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese.
I fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per tutti i comuni del Nuovo Circondario Imolese ammontano ad euro 184.624,00.  Dati i fondi a disposizione, sono state soddisfatte complessivamente 695 istanze.
La graduatoria è stata stilata graduando le domande in base al valore ISEE, come stabilito dalla delibera regionale ed è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali.
Le famiglie non ammesse al contributo per mancanza di requisiti (indicati nell’elenco B) potranno presentare entro il 12/07/2021 le proprie osservazioni, corredate da documenti attestanti il possesso dei requisiti alla data della scadenza del bando (16/06/2021) all’indirizzo: comune.dozza@cert.provincia.bo.it

Entro lo stesso termine (12/07/2021) e con le stesse modalità, coloro che hanno presentato un ISEE difforme dovranno presentare un’attestazione priva di omissioni/difformità.

Per maggiori informazioni per il Comune di Dozza: tel. 0542 678351 int. 1-2

Il contributo spettante alle famiglie beneficiarie sarà erogato direttamente alla famiglia, in seguito alla verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta. Saranno direttamente i gestori dei centri estivi a consegnare nel mese di settembre, al termine delle attività, al Comune di residenza del bambino le ricevute/fatture di pagamento rilasciate e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

- ELENCO A:  GRADUATORIA PROVVISORIA RESIDENTI NEI COMUNI DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE - PROGETTO CONCILIAZIONE 2021
GRADUATORIE - Si comunica che l'elenco provvisorio degli ammessi al contributo, finalizzato alla copertura totale o parziale del costo di frequenza ai centri estivi 3/13 anni aderenti al progetto conciliazione 2021, sarà pubblicato venerdì, 2 luglio 2021 nella presente sezione.
Si precisa che il numero di domande pervenute, presso tutti i comuni del Nuovo Circondario Imolese aderenti al progetto conciliazione 2021, è raddoppiato rispetto all'anno 2020 e che pertanto si rende necessario redigere una graduatoria degli aventi diritto formulata sulla base dell'ISEE, come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 528/2021.
Dato l'elevatissimo numero di domande pervenute in brevissimo tempo, la necessità di richiedere integrazioni documentali e/o oltre che ulteriori informazioni necessarie ai fini della redazione della graduatoria, ha comportato per i comuni del Nuovo Circondario Imolese la necessità, condivisa da tutti, di prorogare di qualche giorno  i termini di procedimento per il tempo strettamente necessario  agli adempimenti istruttori.
Si informa che i Comuni appartenenti al Circondario Imolese hanno aderito al “PROGETTO di CONCILIAZIONE VITA - LAVORO 2021”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi semiresidenziali estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione delle attività scolastiche di età compresa tra i 3 e i 13 anni;
L'avviso è pubblicato dal 10/05 al 25/05/2021 (scadendo il termine nel giorno festivo del Patrono di Dozza, la scadenza è prorogata di diritto al giorno seguente non festivo 26/05/2021)  ed  è  volto all'individuazione dei soggetti gestori dei centri estivi operanti nei Comuni facenti parte del Nuovo Circondario Imolese.
 La partecipazione al presente avviso, da parte dei soggetti gestori,  fermo restando i requisiti richiesti, varrà come adesione al progetto conciliazione 2021 e per l'inserimento nell’elenco unico circondariale, a cui le famiglie faranno riferimento per le iscrizioni alle attività estive.
Inoltre, il Comune di Dozza mette a disposizione dei soggetti gestori i centri estivi i locali scolastici indicati nell'avviso stesso; chi intendesse presentarne richiesta è pregato di utilizzare il relativo modulo di domanda.

Gli interessati a presentare domanda sono pregati di prendere visione della seguente documentazione:

- bando pubblico

- modulo per presentazione progetto - in formato .pdf - in formato .doc