A seguito di segnalazioni pervenute al Comune riguardo ad assembramenti di giovani in Piazza Libertà a Toscanella, in particolare in parti di aree pertinenziali al Centro Comunale Polivalente (scalinate, ballatoi, parti comuni interne ecc.) con comportamenti non rispettosi delle disposizioni emanate per contenere l'emergenza sanitaria in atto, il Sindaco ha adottato in data odierna apposita ordinanza n. 33, che prevede il divieto di stazionamento e assembramento nelle suddette aree. Restano consentiti, nel rigoroso rispetto delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, l'accesso ai servizi pubblici e alle attività commerciali nonchè lo svolgimento del mercato settimanale.
La violazione delle suddette disposizioni comporta una sanzione amministrativa da Euro 400 a Euro 1000.