Con deliberazione di Consiglio comunale n. 10 del 27/04/2018 sono stati approvati il Piano Strutturale Comunale (PSC) con effetti di variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP), il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e la Classificazione Acustica (CA) del Comune di Dozza.

Gli strumenti sono corredati dalla valutazione della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VALSAT) prevista al comma 2 art. 5 della L.R. 20/2000 e s.m.i.

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) con effetti di variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP), il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e la Classificazione Acustica (CA) sono in vigore dal 30/05/2018 (data della pubblicazione dell'avviso sul BURERT n. 149 del 30/05/2018 periodico - parte seconda); essi sono depositati per la libera consultazione presso l’Ufficio segreteria del Comune di Dozza (via XX Settembre n. 37) e sono inoltre consultabili nel sito istituzionale del Comune (www.comune.dozza.bo.it) nella sezione "Pianificazione e governo del territorio" dell'Amministrazione trasparente.

A partire da tale data (30/05/2018)  ha cessato di avere applicazione il Piano Regolatore Generale

Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Tecnico (Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente)

PSC-RUE-CA