Navigando nel sito istituzionale e nei siti tematici del Comune di Dozza si accettano le seguenti condizioni di utilizzo, nei limiti e nel rispetto delle leggi vigenti.

Copyright

Il riuso dei contenuti è soggetto alla licenza di tipo Creative Commons "Attribuzione - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia".

Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte (www.comune.dozza.bo.it) riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Si rinvia al sito dell'iniziativa Creative Commons per i termini esatti della licenza e per le traduzioni in diverse lingue.

Termini di utilizzo

Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso; in nessun caso il Comune potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito istituzionale e ai siti tematici, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie contenute.

Riutilizzo dei dati pubblicati da parte degli utenti

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.

Segnalazione di errori

L'obiettivo della redazioni web dell'Ente è di fornire un'informazione quanto più possibile tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti all'indirizzo di posta elettronica urp@comune.dozza.bo.it

Clausola di responsabilità

Il Comune di Imola non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ospitati o linkati  sulla Rete Civica ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
Il Comune di Imola non si assume quindi alcuna responsabilità sulla completezza, precisione ed aggiornamento dei contenuti dei siti collegati, in quanto su questi il Comune non ha nessun controllo.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Imola in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Link verso www.comune.dozza.bo.it

www.comune.dozza.bo.it e' un servizio di pubblica utilità: è gradito il link da siti pubblici, senza fini di lucro.

Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:

  • devono essere chiaramente titolati con il riferimento a "sito ufficiale del Comune di Dozza"
  • è escluso l'uso di framing
  • non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con www.comune.dozza.bo.it senza l'espressa autorizzazione del Comune di Dozza
  • non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi di www.comune.dozza.bo.it
  • è vietato l'uso del logo di www.comune.dozza.bo.it senza l'espressa autorizzazione del Comune di Dozza
  • il sito o la pagina riportante il link non deve contenere alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età.


Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.