Contenuto
Si informa che è stato pubblicato l’Avviso per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei seguenti spazi sportivi, relativamente all’Anno Sportivo 2025/2026:
- palestra comunale scuola “A. Moro”, P.zza della Loggia, Toscanella di Dozza, per l’utilizzo extra – scolastico, dopo le ore 17,00
- impianto sportivo comunale di Via G. Amendola n. 1, Toscanella di Dozza
Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro il 16 AGOSTO 2025.
Le domande di utilizzo degli spazi sportivi (redatte esclusivamente sul modulo allegato) devono essere sottoscritte dal legale rappresentante delle associazioni/società/enti sportivi e devono contenere:
- tutti i dati anagrafici del richiedente e i dati della società/associazione sportiva rappresentata,
- l’indicazione dell’impianto richiesto,
- il periodo (giorno di inizio e giorno di fine dell’utilizzo), dei giorni della settimana e degli orari di utilizzo,
- la disciplina praticata e della tipologia di attività svolta,
- il numero indicativo di atleti che accederanno all’impianto,
La domanda è integrata da una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000, con la quale il legale rappresentante si impegna sotto la propria personale responsabilità al rispetto di quanto indicato al punto F) Obblighi, modalità di utilizzo e norme di comportamento per Palestra comunale scuola “A. Moro”e Impianto sportivo comunale sito in via G. Amendola n. 1. dell'Avviso pubblicato.
Le domande e relativa dichiarazione deve essere presentata all'Ufficio Sport del Comune di Dozza esclusivamente tramite la compilazione dell’apposito modulo allegato al presente Avviso e tramesso al Comune di Dozza con una delle seguenti modalità:
mail : info@comune.dozza.bo.it
oppure
pec: comune.dozza@cert.provincia.bo.it
Alla domanda deve essere allegata
la seguente documentazione:
- Copia documento del legale rappresentante sottoscrittore della domanda;
- Copia atto costitutivo e statuto dell’ASD/SSD/Ente sportivo ecc.
- Copia del certificato di affiliazione a Federazione Sportiva Nazionale o altro Ente di promozione sportiva;
- Altro …;
Le domande pervenute oltre il temine sopra indicato, saranno prese in considerazione solo dopo l’assegnazione definitiva degli spazi riferiti alle richieste pervenute nei termini.
Le domande tardive saranno valutate esclusivamente per l’eventuale assegnazione degli spazi e degli orari rimasti disponibili. In caso di necessità, l’aggiornamento delle assegnazioni degli spazi sportivi avverrà con cadenza mensile.
Il richiedente, in caso di assegnazione degli spazi sportivi, si impegna ad inviare copia della polizza assicurativa stipulata per la copertura di danni a persone e/o cose all’Ufficio Sport del Comune di Dozza non oltre il 15/09 di ciascun anno sportivo e comunque sempre prima dell’avvio delle attività sportive.
La documentazione sopra indicata è obbligatoria: le domande prive della documentazione richiesta non saranno prese in considerazione.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 15-07-2025, 09:24