Cos'è
L'Asilo nido comunale "A.FRESU" si trova a Toscanella in Via Poggiaccio n.121, tel.0542/672229. Per le iscrizioni all'asilo nido (rivolto ai bambini da 8 a 36 mesi), l'Amministrazione comunale indice, ogni anno scolastico, tre bandi aperti aventi scadenza il 30 aprile, il 30 novembre e il 31 gennaio. Il servizio scuola comunale, provvederà a redigere una graduatoria delle domande pervenute sulla base dei criteri di accesso definiti nel Regolamento comunale. Il Nido è dotato di cucina interna per la preparazione dei pasti secondo il menù che varia nel periodo estivo e in quello invernale.
Modalità di pagamento
Il pagamento della retta dovrà essere effettuato mediante:
- bollettino di c/cp. sul conto 11444403 intestato a Comune di Dozza Servizi assistenziali scolastici - Servizio Tesoreria (commissioni pari a € 0,34 oltre alle spese postali di incasso);
- SEPA (addebito diretto Sepa Core), presentando il modulo debitamente compilato e firmato (commissione pari a € 0,95 oltre alle spese bancarie di incasso). In particolare indicare con precisione la propria banca ed agenzia nella sezione in alto a destra "banca del debitore", le coordinate IBAN complete (non può essere attivato un SEPA bancario su un conto bancoposta), dati anagrafici nella parte centrale e firma di adesione.
Modulistica
L'interessato può presentare la modulistica sottoindicata o mediante fax al numero 0542/678270, per posta o di persona presso l'Ufficio Protocollo (via XX Settembre n. 37 - 40060 Dozza) o presso l'URP (Piazza Libertà n. 3 - 40060 Toscanella) negli orari di apertura al pubblico, per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.dozza@cert.provincia.bo.it:
- Richiesta di agevolazione tariffaria
- Autorizzazione per l'addebito diretto SEPA CORE (ex RID)