Cos'è

Iniziativa promossa dal Comune di Dozza in collaborazione con "La Bottega del Buonumore" (gestore teatro comunale di Dozza) e col collettivo artistico "Are You Reading?".

Poesie, Musica e Testimonianze sul tema della violenza contro le donne.

Per dare voce a tutte le donne e a tutti gli uomini che nel loro quotidiano dicono NO alla violenza di genere attraverso la poesia, la musica e le testimonianze dirette ed indirette di tante donne che non sono state ai patti, che sono uscite dalle regole a loro imposte, che non sono riuscite a chiedere aiuto e hanno pagato il conto con la loro stessa vita.

Ci saranno, però, anche messaggi di coraggio e di speranza, dove le vittime riescono ad uscire dal tunnel della violenza e con il tempo a ricostruire la loro vita.

Tutti

Tipo evento

Eventi sociali

via xx settembre n. 51 - Dozza - 40060

Maggiori dettagli

Costi

Entrata a offerta libera. L'intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle iniziative della Fondazione Donati Zucchi di Medicina (Bo)

Organizzatore

Comune di Dozza in collaborazione con "La Bottega del Buonumore (gestore del Teatro Comunale) e con il Collettivo Artistico "Are You Reading?"

Ultimo aggiornamento: 21-11-2023, 10:39