Cos'è

L'Amministrazione Comunale incontra la cittadinanza per per parlare del bilancio 2023 e presentare il progetto ‘Dozza con te’. L’appuntamento è in agenda il prossimo 18 febbraio, dalle ore 10.30 in poi, presso la Sala Martelli di Toscanella in piazza della Libertà. Un’iniziativa volta ad alimentare quel continuo confronto partecipativo così strategico per affrontare in modo adeguato e consapevole il delicato periodo storico. Il tutto alla vigilia dell’approvazione di strumenti operativi come il Dup e il bilancio dell’ente pubblico. Al fine di agevolare la massima partecipazione all’evento, anche da remoto, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Dozza con tanto di successiva pubblicazione per la visione.

Agli interessati.

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 23-11-2023, 13:56