Contenuto
Il bando, approvato con determina dirigenziale n. 330/2025, promosso dal Nuovo Circondario Imolese e finanziato con le risorse del Fondo di Comunità Metropolitano, mette a disposizione 90.305,16 euro, finalizzati a sostenere concretamente i nuclei familiari che hanno presentato domanda sulla piattaforma regionale Sfinge Alluvione 2023 ed ottenuto un decreto di riconoscimento del contributo commissariale ma che non abbiano ricevuto la copertura integrale delle spese tecniche e di perizia.
Il contributo è destinato esclusivamente a persone fisiche proprietarie di immobili o terreni danneggiati, residenti nei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina e Mordano.
Per tutte le informazioni utili a presentare la domanda consultare la pagina dedicata del Nuovo Circondario Imolese al seguente link: https://www.nuovocircondarioimolese.it/novita/notizie/2025/al-via-il-bando-per-il-contributo-straordinario-ai-cittadini-del-nuovo-circondario-imolese-colpiti-dagli-eventi-alluvionali-e-franosi-finanziato-con-il-fondo-di-comunita-metropolitano
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 07-10-2025, 16:00