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Per ottenere il rilascio di un numero civico occorre presentare l'apposito modello di richiesta, a cui va allegato uno schema di elaborato planimetrico.

Altre informazioni:

Solo dopo aver ottenuto il numero civico si potrà procedere all'accatastamento presso l'Agenzia del Territorio. In caso di accatastamento incompleto dei dati di toponomastica si provvederà a richiedere ai professionisti la rettifica degli accatastamenti effettuati.

Descrizione e tempi del procedimento:

Il modulo di domanda va inoltrato al Sindaco del Comune di Dozza a mezzo posta o consegnato direttamente all'Ufficio (c/o Delegazione di Toscanella). L'istruttoria può richiedere tempi variabili, il rilascio avviene comunque in un tempo massimo di 30 giorni. La comunicazione di avvenuta assegnazione viene inviata direttamente a mezzo posta al richiedente. La targa dovrà essere collocata, a cura del richiedente, ben visibile dalla pubblica via, in alto a destra del portone d'ingresso o sul pilastro destro del cancello pedonale di accesso.

Modulistica

Ultimo aggiornamento

20-09-2022 11:09