Cos'è

Nel corso dell'incontro verrà presentato il Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di Dozza. Saranno presenti anche il dott. Leris Fantini e l'arch. Athenea Sosa di Lena, incaricati della redazione del PEBA per l'Ente.

E' prevista una diretta streaming dell'incontro, sul canale youtube del Comune di Dozza.

Il coinvolgimento attivo e partecipato della cittadinanza e dell'utenza in generale avviene anche attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario. Il questionario può essere compilato on line https://docs.google.com/forms/d/1a07gDCwjKmNy7DIjpLKWPMBt3rVO1697JCYuyjBv1QI/edit oppure in forma cartacea (vedi allegato) e poi riconsegnato presso la Sede Municipale di Dozza (Via XX Settembre n. 37), l'URP di Toscanella o il punto d'azione della coprogettazione comunale "... e noi ci siamo..." (Piazza Libertà n. 3), dove verrà fornito anche un supporto alla compilazione. Il termine per la compilazione è il 31 maggio 2024.

tutti i cittadini interessati

Tipo evento