Cos'è

Nell'ambito del progetto "Dozza con te", curato dal Comune di Dozza e dall'Associazione "Giorgio Rambaldi" per l'impegno sociale APS, prenderanno il via a breve corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica di primo e di secondo livello per l'uso del pc e la partenza di una parentesi dedicata all'utilizzo dello smartphone. Un totale di sette appuntamenti, in agenda il 20-27 aprile, 4-11-18-25 maggio e 1° giugno, dalle ore 18.30 alle 21.30 presso la sala comunale ‘G. Martelli’ di Toscanella. Potranno partecipare fino a 20 utenti in presenza, più al massimo 5 da remoto, che saranno seguiti da tre docenti, tra cui figurano laureati in ingegneria informatica, ed ulteriori assistenti qualificati, tutti volontari.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione consultare l'allegato depliant informativo e il testo completo del comunicato stampa, pure esso allegato.

Ai soggetti interessati.

Tipo evento